sabato 5 novembre 2016

Abbigliamento Premaman Inverno

Look femminili con il pancione

Look femminili anche con il pancione, perchè anche durante la gravidanza le future mamme non devono per forza rinunciare a essere chic e glamour, anzi. Ecco qualche proposta e qualche idea



abito premaman

 Essere incinta non significa necessariamente rinunciare al look

 In inverno, se si opta per i vestiti, meglio scegliere, almeno per il look da tutti i giorni.

Maglioni morbidi che sottolineano le curve, abitini dal taglio impero, camicie premaman, jeans moderno con una fascia elastica che ti accarezza il pancione: 

sfoglia la gallery 2016 /2017! 

 My Tummy propone tante soluzioni per valorizzare le forme morbide delle donne incinta: vestiti eleganti o da cerimonia per le occasioni importanti, abiti per gli appuntamenti di lavoro, modelli romantici per le uscite galanti o ricchi di dettagli lucenti e originali.
Godetevi il vostro shopping !    www.mytummy.it

 


 



abito premaman

 
vestito premaman
vestito premaman rosso

abito premaman
Idee fashion per tutte le occasioni e, soprattutto, per tutti i pancioni. Le più sportive non potranno rinunciare al loro stile casual e comodo anche durante i nove mesi e, quindi, per l’inverno, via libera a jeans e leggings, magari abbinati a felpe e dolcevita, cardigan morbidi e t-shirt basiche. Le future mamme che, invece, amano vestirsi alla moda e non possono rinunciare a essere glamour e impeccabili anche durante la dolce attesa possono sbizzarrirsi tra abitini longuette e gonne in pizzo, da completare con caldi maglioni  
maglioni premaman

maglia premaman nera
maglia premaman nera



Scopri tutti i Maglioni premaman su My Tummy .Maglioni premaman piu di tendenza per la donna incinta e per giovane mamma.

maglia premaman

 T-shirt premaman spiritose e comode

Abiti premaman originali e personalizzati

My Tummy è produttore e rivenditore di abbigliamento premaman e per l’allattamento, realizzato in tessuti sicuri ed anallergici e certificato Oeko-Tex. Tutti gli abiti My Tummy sono realizzati in tessuti naturali e traspiranti e le stampe applicate sono prodotte con colori organici, sicuri e duraturi.
 I capi My Tummy sono studiati per seguire l’andamento della gravidanza, adattandosi alla crescita del pancione e risultando comodi ed aderenti.

Per ordinare online visitate il nostro sito ufficiale:
 http://www.mytummy.it/

 
t shirt premaman

maglia premaman
maglietta premaman personallizata

 Scopri gli abiti premaman, le t-shirt e le magliette per la dolce attesa con i simpatici disegni My Tummy!

T SHIRT DIVERTENTI
T SHIRT PREMAMAN
MAGLIONE PREMAMAN CIGOGNA
DIVERTENTI T SHIRT
MAGLIA PREMAMAN




 

Nessun commento:

Posta un commento